ACF WOMEN'S, Vigilia di Coppa, i tecnici: "Noi pronti"
Alla vigilia della finale di Coppa Italia a Noceto tra la Fiorentina Women’s ed il Brescia, in casa viola hanno preso la parola i due tecnici Antonio Cincotta e Sauro Fattori. Ecco le loro dichiarazioni alla vigilia del match contro le rondinelle:
Antonio Cincotta: “Ci siamo preparati allenandoci con grande serietà, il nostro cammino di avvicinamento è stato facilitato rispetto a quello del Brescia perché abbiamo trovato squadre di Serie B. Dovremo essere bravi a ritrovare le energie e l’attitudine alla grande sfida. Sarà una gara diversa perché si deciderà tutto in una partita sola. Dovremo essere lucidi e calmi ed attingere alle nostre risorse nei momenti di difficoltà”.
Sauro Fattori: “È quasi un mese e mezzo che non facciamo gare impegnative al massimo ma questo non deve essere un alibi. Incontriamo la squadra più forte d’Italia insieme a noi, la vittoria della Coppa potrebbe essere la ciliegina su una torta. Sarà una partita difficile perché il Brescia avrà uno spirito di rivalsa. Proveremo a fare il “doblete”, poi ogni finale ha la sua storia”.