ADANI, Montella è la scelta giusta
Fonte: TMW
La redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato Daniele Adani, ex difensore della Fioentina dal 1999 al 2002, per trattare l'argomento inerente la nomina di Vincenzo Montella come nuovo tecnico della Fiorentina: "Si tratta di un buon tecnico, la Fiorentina deve cambiare tanto e puntare su Vincenzo mi sembra una scelta opportuna. Ha fatto giocare bene una squadra di talento come il Catania e, se il club viola dovesse mettergli a disposizione buoni elementi, può fare bene anche a Firenze perché cerca di proporre sempre un buon calcio".
Jovetic sembra essere l'uomo mercato, anche se Montella ha dichiarato di voler valutare le intenzioni del calciatore in chiave futura: "Stevan è un calciatore importante ed è normale che sia ambito da tanti club. Credo che però debba restare ancora a Firenze, a meno che non arrivi un'offerta indecente che permetta al club di prelevare altri buoni elementi che un domani potrebbero diventare come il montenegrino".
Come valuti una possibile scelta di Montella di portare a Firenze qualche elemento col quale ha lavorato a Catania? "Sarebbe una scelta giusta. Tra Catania, Fiorentina o Milan non cambia nulla, i buoni calciatori stanno bene ovunque. Inoltre ci sarebbe il vantaggio di avere già l'intesa con l'allenatore e sapere cosa chiede, inoltre anche il tecnico saprebbe già cosa può ottenere dai suoi elementi di fiducia".