.

ADLI, Juve? Mai sentito in pericolo. Noi con personalità

di Redazione FV

"Abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo dato tutto, in alcune situazioni potevamo fare meglio. Abbiamo avuto nel complesso più circostanze favorevoli per far gol rispetto a loro. Ma è comunque un pareggio meritato". Yacine Adli, centrocampista della Fiorentina, dopo il pari con la Juventus ha commentato la gara così ai canali ufficiali del club.

Prosegue: "Non mi sono mai sentito in pericolo, cioè di poter perdere. Thuram è un top player, è stato bravo, ma noi abbiamo giocato con personalità. È andata così, meritiamo questo punto e dobbiamo proseguire così. Lo spirito del gruppo è fantastico, dobbiamo proseguire così e fare un grande 2025".

Ci commenta il suo assist a Kean?
"Sono felice prima di tutto del lavoro della squadra. Siamo tutti dello stesso pensiero, dobbiamo dare tutto in campo. Quando arrivano giocate così è sempre bello, ma l'importante è aiutare la squadra. Poi a me piace fare questi assist, voglio essere decisivo".

Oggi vi ha seguito di nuovo, da vicino, anche Bove.
"Quando vivi ogni giorno con delle persone, poi ti attacchi a loro. Quando faccio qualcosa lo faccio al 100%, vivo per aiutare questo gruppo. Quando posso fare qualcosa lo faccio sempre volentieri, cerco sempre di essere al meglio. Voglio crescere e migliorare, imparo tanto da tutti".

Come si ferma il Napoli?
"Ci pensa Palladino. È forte a leggere gli avversari, ha la mia fiducia, lo seguo al 100%. Sarà una gara difficile, il Napoli è preparato per questo campionato, sarà una gara tosta che verrà incendiata anche dai nostri tifosi. Siamo sicuri che al Franchi metteranno il fuoco come sempre".