ADRIANO, Tutti negano, ma il Flamengo...
Fonte: sportmediaset.it
Ufficialmente tutti frenano: l'Inter, il Flamengo, Gilmar Rinaldi. Ma al di là delle parole di Moratti, dei dirigenti del club di Rio e del procuratore, Adriano potrebbe restare in Brasile per un periodo ben più lungo delle sole vacanze natalizie. L'ipotesi è il prestito di sei mesi, ma a una condizione: che il giocatore e i nerazzurri si adeguino alle possibilità economiche del Flamengo. Mourinho si è già espresso, su Adri non fa più affidamento.
Insomma, malgrado le parole di stima del patron nerazzurro, scommettere nuovamente sull'Imperatore sembra un rischio troppo grande, che il tecnico portoghese non intende correre. Ecco perché l'ipotesi di una nuova separazione fra l'Inter e Adriano resta in piedi, anche se con tutte le difficoltà del caso.
L'ipotesi Chelsea è sfumata, visto anche il momento non brillante, per quanto riguarda i rapporti con Abramovich, che sta vivendo Felipe Scolari. Le uniche possibilità sembrano dunque legate alla permanenza di Adri in Brasile. Il Flamengo, che non vuole comunque illudere i propri tifosi, ci sta provando.