.

AG. BORJA, Pronti per il rinnovo. Il Mondiale...

di Redazione FV

Il commissario tecnico della Spagna Vicente Del Bosque ha diramato le proprie convocazioni pre-mondiale, e come annunciato nei 30 non c'è il centrocampista della Fiorentina Borja Valero. Il giocatore in una recente conferenza stampa aveva confidato di non credere alla chiamata di Del Bosque e di essere concentrato esclusivamente sulla Fiorentina, club col quale sta ancora trattando il rinnovo di contratto. Per capire meglio la situazione attorno allo spagnolo, TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva il suo agente, Alejandro Camano.

Iniziamo dal rinnovo di Borja con la Fiorentina. Ci sono incontri in programma con il club viola?
"Ad oggi no, nessun incontro fissato. Con il club viola però ci sentiamo quasi tutti i giorni, la volontà del giocatore è chiara. Quando la Fiorentina deciderà di chiamarci, noi saremo pronti".

Capitolo Nazionale. Il giocatore è dispiaciuto per la mancata convocazione da parte di Del Bosque?
"Onestamente io mi aspettavo la chiamata di Borja almeno fra i pre-convocati. Tutto il mondo segue il campionato italiano e tutti si sono resi conto del valore del giocatore. Da parte mia c'è grande amarezza, la Spagna ha una rosa fortissima con giocatori di livello mondiale, ma considerando che Del Bosque ha chiamato Iturraspe forse, a mio giudizio, poteva starci anche il nome di Borja Valero".