.

AG. CRAGNO, Monza? Manca solo firma. E i viola...

di Redazione FV

Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha parlato a TMW Radio, nel corso della trasmissione A Tutto Mercato. Queste le sue parole: "Abbiamo chiuso gli accordi con il Monza per Alessio, ora poi ci saranno le visite mediche e arriverà l'ufficialità. Aspettiamo i tempi tecnici ma ci siamo".

Progetto interessante quello del Monza?
"Credo di sì, parliamo di un club con una proprietà ambiziosa. In Serie A non sarà facile, spero che tutti siano all'altezza. La titolarità di Cragno verrà decisa dall'allenatore, non parlo di queste cose. Dico che il Monza ha voglia di fare le cose fatte per bene. Alessio farà di tutto per dimostrare di essere all'altezza".

Perché Cragno non è andato in una big, dopo annate importanti?
"Nel mercato ci sono incastri strani, tutto è opinabile, poi è arrivata un'offerta di un club ambizioso che aveva l'approvazione di Cragno. Non so perché non sia arrivata una big ma il Monza è una società ambiziosa".

La scelta è stata fatta anche in ottica Nazionale?
"Ormai sono 3-4 anni che è nel giro azzurro. Alessio quando va in campo vuole sempre dimostrare di essere all'altezza, è ambizioso e vuole scalare le posizioni. Mancini lo ha sempre premiato nel convocarlo".

C'è stato un sondaggio della Fiorentina?
"Sì, non solo quella. Ma poi ripeto e ribadisco, il Monza è stato più concreto e convincente di tutte le altre".