.

AG. INFANTINO, Gino sta aspettando il suo momento

di Redazione FV

Martin Guastadisegno, agente di Matias Soulé (autore del gol del pareggio ieri per il Frosinone contro i viola) e curatore del passaggio di Gino Infantino alla Fiorentina, ha rilasciato un'intervista a Tuttomercatoweb.com in cui parla anche dei due sopra citati. Queste le sue parole:

Su Soulè: "Un anno fa era alla Juventus e si faceva il paragone con Di Maria ma il Fideo è un giocatore già affermato ed eccezionale, è un Campione del Mondo. Lui e Dybala sono giocatori fortissimi, mentre Mati è Mati. E' il secondo miglior giocatore per dribbling completati di tutta la Serie A e ha giocato solo quattro partite. Ne avesse giocate sei, magari sarebbe il primo... E' normale che tutto il mondo voglia paragonare un giocatore con un altro anche per capire meglio le sue qualità, ma oggi non è giusto farlo. Matias è un giocatore di calcio, gli piace il calcio. Quando non gioca non dorme, ha un amore smisurato per questo gioco".

Su Infantino: "La sua situazione è diversa. E' arrivato in una squadra importante, sta trovando pian piano il suo spazio e allenamento dopo allenamento dimostra di capire sempre meglio il calcio di Italiano. Quello viola è un progetto importante, è normale che lui vorrebbe giocare e sta aspettando il suo momento: sono sicuro che Gino dimostrerà in poco tempo tutta la qualità che ha. Ma è diverso, l'hanno comprato e ha firmato un contratto di cinque anni".