AG. LLAMA, La Fiorentina lo vuole tenere però...
Fonte: Tmw
Nome caldo. Per Cristian Llama, centrocampista che in estate il Catania ha girato in prestito con diritto di riscatto alla Fiorentina, inizia un mese di gennaio molto importante per capire quale sarà il suo futuro, considerato il poco spazio - appena 86' giocati in campionato - concessogli dal suo tecnico Vincenzo Montella. Una situazione che, inevitabilmente, ha suscitato l'interesse di molte società, ben disposte ad accogliere il centrocampista argentino. Per fare luce sulle questione, la redazione di Tuttomercatoweb ha intervistato l'agente di Llama, Marco Calleri.
Qual è la situazione al momento?
"Ci tengo a dire che in questa fase non c'è niente di concreto. Posso certo dire che molti club hanno manifestato interesse per il ragazzo, ma non è partita ancora nessuna trattativa".
Qual è la posizione della Fiorentina?
"Al momento, dalle informazioni in mio possesso, posso dire che i viola non hanno intenzione di privarsi del ragazzo. Per quanto ci riguarda restiamo alla finestra, in attesa di capire quali saranno le possibili evoluzioni della vicenda. Ripeto, la decisione spetta alla Fiorentina che ha manifestato la volontà di trattenerlo".