.

AG. MOLINARO, A maggio decideremo il suo futuro

di Redazione FV

"Sogna di riconquistare la nazionale, ci tiene tantissimo e vorrebbe giocare il mondiale in Brasile con la selezione di Prandelli". Queste le parole dell'agente Pasquale Gallo in merito al suo assistito Cristian Molinaro (29), esterno mancino in forza allo Stoccarda accostato nelle ultime settimane a diversi club italiani. L'ex Juventus potrebbe lasciare il sodalizio tedesco in estate: "La situazione legata al futuro di Molinaro sarà chiarita a fine campionato con lo Stoccarda - spiega il procuratore in esclusiva a Tuttomercatoweb.com -, il contratto scade nel 2014 e Cristian cerca la giusta continuità per provare a tornare a giocare con la maglia dell'Italia. Se non dovessimo trovare un punto in comune, con lo Stoccarda troveremo un'altra soluzione con la massima tranquillità".

In alcune occasioni è stato lasciato fuori dallo Stoccarda, come mai?
"Ci sono state fasi inaspettate durante questa stagione, il club ha la massima stima di Molinaro e il ragazzo non ha avuto alcun calo di rendimento. Ha dimostrato di stare bene nella gara dello scorso week-end contro l'Eintracht Francoforte; ripetere una stagione simile non ha senso, sia per Molinaro che per lo Stoccarda".

C'è qualche sirena di mercato proveniente dall'Italia?
"Molinaro ha diversi estimatori ma al momento non c'è nulla di concreto. La situazione sarà chiarita a maggio, a fine campionato incontreremo lo Stoccarda per discutere del futuro dell'ex Juve".