.

AG. PAPA WAIGO, Offerte da serie A, Grecia e Turchia

di Redazione FV
Fonte: TMW

Complice uno strepitoso avvio di stagione con la maglia dell'Ascoli, N'Diaye Papa Waigo attaccante ex Fiorentina è tornato a far parlare di se dopo alcuni momenti difficili sul piano professionale. Nelle Marche il senegalese ha ritrovato continuità d'impiego e i risultati si sono visti subito. "Contro il Bari Papa Waigo è stato strepitoso - ha commentato in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com il manager del giocatore Costantino Nicoletti - ma anche contro Brescia e Livorno è stato fra i migliori in campo. Sinceramente un giocatore con le sue qualità è un lusso per la Serie B, ma dopo alcune stagioni con un impiego scostante la nostra priorità era quella di ritrovare una maglia da titolare".

Un successo su tutta la linea per un Ascoli che sta vivendo una stagione non semplice a causa anche della grossa penalizzazione in classifica (-10, ndr).
"Sicuramente. Papa Waigo sta godendo della fiducia dello staff, della dirigenza e dei tifosi nonostante qualche piccola incomprensione iniziale. Quella con l'Ascoli è una sfida e al ragazzo piacciono queste situazioni".


Impossibile non ipotizzare che le sirene del mercato non si siano già fatte sentire."Sono arrivati degli interessamenti da Turchia, Grecia e, ovviamente, Italia. Nel nostro paese il ragazzo ha diversi estimatori e il suo sogno è tornare a calcare i campi di Serie A".

Esiste, dunque, la possibilità che Papa Waigo lasci Ascoli nella finestra invernale di mercato?
"L'intenzione di N'Diaye è quella di terminare la stagione in bianconero, ma nel calcio non esistono certezze".