.

AG. RALF, In estate c'è stata offerta viola, ma...

di Redazione FV
Fonte: TMW

La Fiorentina sogna l'Europa, ma la famiglia Della Valle è pronta a mettere ancora mano al portafogli per investire e rinforzare la formazione di Vincenzo Montella. Durante la scorsa estate i viola hanno a lungo seguito Ralf (28), centrocampista brasiliano che a dicembre ha vinto il Mondiale per club col Corinthians nella finale contro il Chelsea. Secondo quanto rivelato da La Nazione nei giorni scorsi, la dirigenza viola sarebbe ancora sulle tracce del calciatore verdoro; per fare chiarezza la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato l'agente del calciatore, Allison Garcia Costa.

Fiorentina sulle tracce di Ralf, cosa c'è di vero?
"Ora nulla, la Fiorentina aveva presentato un'offerta nel corso della scorsa estate. Tuttavia il Corinthians ad agosto ha deciso di non privarsi di Ralf, anche in vista del Mondiale per club poi vinto dal club brasiliano. Adesso non c'è nulla di concreto, credo che le voci di mercato circolate in Italia siano solo rumours".

C'è qualche altro club interessato a Ralf?
"Piace molto in Europa, anche in Russia ma soprattutto in Inghilterra. Ho letto dell'interesse di Roma, Milan, Genoa e altri club italiani, ma queste voci non corrispondono alla realtà".

Futuro in Europa a partire dalla prossima estate?
"Difficile dirlo ora, Ralf è nel giro della nazionale brasiliana e vuole provare a conquistare la convocazione per la prossima Confederations Cup proprio nel girone contro gli azzurri. A giugno valuteremo la situazione".