.

AG. ROMULO, Presto per dire che resterà all'Hellas

di Redazione FV
Fonte: TMW

"Romulo è un ragazzo straordinario, un professionista esemplare e diverso rispetto a tutti gli altri. Un bravissimo ragazzo che pensa solo al campo". Parole e pensieri di Alex Firmino, procuratore del centrocampista dell'Hellas Verona, Romulo, che ieri ha segnato al Franchi contro la squadra che ha in meno il 100% del suo cartellino.

Ti riferisci alla mancata esultanza?
"Anche. La Fiorentina è la sua squadra e lui ha un grande rispetto per la squadra viola che l'ha lanciato nel calcio che conta. Giocava in Brasile e la squadra gigliata gli ha dato l'opportunità di misurarsi con l'Europa".

E' il Verona, però, la squadra che gli sta permettendo di giocare con continuità.
"L'Hellas è una buona squadra. Il derby col Chievo poteva andare in maniera diversa, ma il campionato italiano presenta continue difficoltà".

Passiamo al riscatto: ne avete parlato con Verona e Fiorentina?
"Ancora no. Non ho sentito Pradé e Sogliano, è ancora presto perché è un discorso che riguarda la sessione estiva di calciomercato".

Insisto. Nella Fiorentina giocava poco...
"E' vero, ma è presto per dire che vuole restare a Verona. Magari domani ci sarà un'altra opportunità da prendere in considerazione. Per ora siamo concentrati sul campo e siamo molto felici di come si sta esprimendo".