AG. ZARATE, Wolfsburg? Sta bene qui. A giugno...
i sarebbe il Wolfsburg sulle tracce di Mauro Zárate (29). Almeno secondo quanto scritto questa mattina da alcuni quotidiani, ipotesi che l'agente dell'attaccante della Fiorentina ha seccamente smentito: “Sinceramente non sappiamo nulla della soluzione tedesca, ho letto queste notizie e non sono veritiere”, le parole del fratello-agente Rolando Zarate che ha poi proseguito attraverso il microfono di Tuttomercatoweb.com: “Mauro sta bene a Firenze, pensa solo ai viola e fino a giugno continuerà a vestire la maglia della Fiorentina. Adesso sta bene, sta giocando con una certa regolarità e quindi non c'è alcun tipo di problema”.
E' stato espulso contro il Chievo in Coppa Italia, ma ha segnato nell'ultima gara del 2016 contro il Napoli. “E' stato bello, ha dimostrato di essere in forma. Sousa l'ha aspettato, risolti i problemi familiari è tornato a giocare con una certa tranquillità”.
Il rapporto col mister è dunque ottimo. “Esattamente, c'è la massima intesa tra tecnico e calciatore”.
Il futuro sarà dunque a Firenze? Almeno fino a fine stagione. “Sì, pensa solo alla Fiorentina. Poi a fine stagione incontreremo la dirigenza e valuteremo cosa fare, se proseguire insieme o meno”.