AG.CLASIE, Viola? Dopo l'estate vedremo, per ora...
Fonte: TMW
Jordy Clasie (22) nuovamente nel mirino della Fiorentina. Questa la voce di mercato delle ultime ore, che voleva i viola nuovamente sulle tracce del centrocampista olandese di proprietà del Feyenoord. Contattato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, l'agente Wessel Weezenberg ha fatto chiarezza sul suo assistito: "Fiorentina nuovamente su Clasie? Al momento non c'è nulla di vero, anche se non posso negare che i viola erano interessati al ragazzo durante la scorsa estate. Attualmente si tratta di semplici rumors, Clasie sta bene al Feyenoord e il suo futuro sarà in Olanda fino al termine della stagione".
E dopo l'estate? "Vedremo, ha un contratto fino al 2016 ma è richiesto da diversi club. Ora Clasie è in nazionale, può prendere parte alla Coppa del mondo e successivamente valuteremo come muoverci".
Il suo futuro potrebbe essere in Italia? "Certamente, se dovesse arrivare la giusta offerta con un progetto importante potremmo valutare questa ipotesi. Tuttavia la priorità di Clasie è fare bene col Feyenoord per andare al Mondiale in Brasile, nella prossima estate potrebbero esserci novità in merito al suo futuro".