.

AG.GOMEZ, Il Papu fenomenale, il futuro...

di Redazione FV
Fonte: tmw

Uno dei protagonisti dell'ultimo turno di campionato è stato Alejandro "Papu" Gomez, che con due gol e un assist ha contribuito al 4-0 del Catania sulla Lazio. Per aggiornarci sulle novità dell'argentino è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb l'agente del giocatore Leo Rodriguez.

Leo Rodriguez, Gomez è salito in cattedra contro la Lazio: 2 gol e un assist
"Ho avuto la possibilità di vedere in diretta la partita e Gomez è stato grande. Questo è il suo terzo anno in Italia e ha sempre fatto bene. Già nella prima stagione si è messo in mostra, nella seconda è migliorato e in queste dieci partite sta facendo cose da fenomeno e deve continuare così. È un giocatore maturo, che conosce la squadra, la città e il calcio italiano".

L'interesse della Fiorentina in estate non è stato affatto nascosto. Gasparin si è augurato che possa rimanere a lungo. Che scenario ci dobbiamo aspettare?
"C'è un grandissimo rapporto con la società e con Gasparin. Alejandro è contento a Catania e deve continuare così dando il meglio di se stesso. Il futuro arriverà da solo, perché se gioca ogni domenica a questi livelli è normale che sarà così".

Lo crede pronto per il grande salto?
"Ripeto, col Catania c'è un grande rapporto e poi devono esserci tre parti contente per fare le cose: la Società, che gli ha migliorato il contratto, il giocatore e io che devo difenderne gli interessi".

Per chi ancora non lo sapesse: cosa significa la parola "Papu"?
"Vuol dire piccolino, per la statura. Lo chiamano così da tanti anni e gli è rimasto quindi questo soprannome".