AG.GOMEZ, Pronto per fare il salto di qualità
Fonte: Tmw
Missione italiana. Leo Rodriguez martedì arriva in Italia. La prima tappa sarà Catania, poi avrà modo di incontrare i suoi assistiti in giro tra Atalanta, Siena e Juventus. Nome caldo del prossimo mercato è sicuramente Alejandro Gomez, l'attaccante del Catania pronto al salto di qualità. "Vero, arrivo martedì. Ci sono momenti in cui si arriva a certi livelli e quindi bisogna parlare, Alejandro è pronto per fare il salto di qualità. Anche se a Catania sta benissimo", dice l'agente a TuttoMercatoWeb.
Dunque, addio in vista.
"Il Catania sa che le grandi chiederanno il Papu, ci comporteremo bene. Andrò in Sicilia, parlerò con Gasparin e con Pulvirenti. E anche con il ragazzo, che saluterò come farò anche con gli altri miei assistiti".
German Denis: trascinatore dell'Atalanta, futuro ancora in nerazzurro?
"Sta vivendo un gran momento. Devo parlare con la società e anche con German, poi vediamo. L'altra volta sul 3-1 per l'Inter sembrava impossibile che l'Atalanta recuperasse la partita. Invece era la serata di German, che da solo ha fatto la differenza. È maturo, come ha detto Marino è uno dei top d'Italia".