AG.MATOS, Viola diversi, forse per scelta
Fonte: Tmw
Al termine di una gara molto sofferta, la Fiorentina ha conquistato l'accesso alla finale di Coppa Italia battendo l'Udinese per 2-0. Per oltre mezz'ora ha trovato spazio anche Ryder Matos e TuttoMercatoWeb.com ha analizzato la gara con il suo agente, Emiliano Salvarezza: "Ha avuto parecchio spazio. Matri aveva lavorato molto, lui ha fatto il suo pressando molto la difesa bianconera e provando a ripartire in contropiede con l'avversario che spingeva alla ricerca del gol. Non è stata una partita facile. I viola forse hanno voluto fare questa partita dopo aver trovato il gol, per non dare profondità ai veloci attaccanti dell'Udinese che comunque hanno avuto diverse occasioni. Può essere una chiave di lettura considerando che non abbiamo visto la solita Fiorentina. Anche la scelta di inserire Matos può spiegarsi con l'idea di puntare sulle ripartenze".
In finale Napoli o Roma? "Con la Juventus credo che queste siano le quattro squadre protagonista e se i giallorossi competono per lo scudetto sarebbe bello vedere il Napoli protagonista in finale".
Roma in finale nel suo stadio? "La regola è questa, magari ad inizio anno si possono indicare due stadi, in modo da cambiare impianto se in finale ci arriva una delle due squadre della capitale".