.

AG.MURIEL, Futuro? Deciderà l'Udinese

di Redazione FV
Fonte: Tmw

Ai microfoni di TMW Helmut Wennin, agente dell'attaccante colombiano dell'Udinese Luis Muriel commenta il rinnovo di contratto che il giocatore ha sottoscritto con la società friulana nei giorni scorsi fino al 2018: "Luis è molto felice dell'esito della trattativa e di aver sottoscritto un nuovo contratto con l'Udinese - spiega il procuratore -. Adesso potrà concentrarsi solo e soltanto sulla stagione della squadra. Vuole essere un giocatore determinante per la formazione di mister Guidolin e per farlo vuole far sentire il suo peso in zona gol. Il suo stato di forma? L'unica cosa che conta è Luis sta lavorando al 100% giorno dopo giorno per raggiungere il top della condizione".

Mr. Wennin, qualora un top club europeo la prossima estate dovesse bussare alla porta dei Muriel per convincerlo a lasciare il Friuli, nonostante il rinnovo di contratto, cosa accadrebbe?
"Non è una domanda che dovete fare a me o al ragazzo. Muriel ha sottoscritto un nuovo accordo con l'Udinese, ogni decisione dunque è nelle mani della società bianconera".

Ultima domanda. Esiste una clausola rescissoria nel nuovo accordo con l'Udinese?
"Non voglio fornire dettagli sul contratto. Sono cose estremamente confidenziali"