.

ALEX, Giocatore in vendita, viola alla finestra

di Redazione FV
Fonte: goal.com

Arrivano conferme dal Brasile sul futuro di Alex, ieri dato molto vicino alla Fiorentina, dopo il viaggio in Sudamerica fatto da Corvino. Secondo Globoesporte la dirigenza dell'Internacional di Porto Alegre avrebbe deciso di cedere il trequartista, che interessa a molte squadra europee, concorrenti dei viola per accaparrarsi il talento verdeoro.
Il procuratore del giocatore, Luís Carlini, nelle prossime settimane farà un giro in Europa per discutere il futuro del suo assistito con i club interessati. Le destinazioni più probabili sembrano essere la Spagna, l'Italia e la Germania, come ha confermato Carlini: "E' un grande momento per Alex, lui è al corrente che stiamo trattando il suo futuro in Europa".
Le società interessate, oltre alla Fiorentina, sarebbero l'Atletico Madrid e lo Schalke 04, più il Newcastle, che si è inserito negli ultimi tempi nella trattativa. Il costo del cartellino di Alex si aggira sui sei milioni di euro, anche se il suo valore sta aumentando da quando Dunga l'ha convocato nella Seleçao.

LEGGI ANCHE

DAL BRASILE, Alex a Firenze da giugno

MERCATO, Spunta il nome di Alex