.

ALLEGRI, A Siena sarà difficile. Sulla Fiorentina...

di Redazione FV

Alla vigilia della sfida contro il Siena, il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa: "Siamo arrivati all'ultima giornata dopo una stagione importante, anche di soddisfazioni: quelle date dai ragazzi sino ad ora. Abbiamo una solo partita, dove dobbiamo cercare di vincere per raggiungere il terzo posto, fondamentale per la Champions. Tra terzo e quarto punto ci sarà uno o due punti di differenza. Domani è una partita difficile e complicata. Il Siena cercherà di fare un grande risultato, per lasciare la Serie A dopo tre-quattro anni. Ci vorrà grande intensità. Attorno al Milan è tornato un clima bello, all'inizio c'era diffidenza e paura e si sentiva nell'aria. I ragazzi con calma si sono ripresi. Hanno fatto una stagione importante. Domani saremo in grado di creare i presupposti per arrivare al risultato finale".

Elogi sulla Fiorentina: "Ha fatto un grande campionato, il Milan lo stesso. Abbiamo due punti più di loro, abbiamo fatto più di loro. Spiace che una rimarrà fuori, speriamo sia la Fiorentina. Durante l'arco del campionato, quando fai tanti punti, non si può dire se si vince bene o male. Può succedere una o due volte".

Formazione: "Montolivo sta bene. Dovrò scegliere due tra Flamini, Nocerino e Ambrosini. In avanti c'è possibilità di Robinho. C'è possibiltà che Pazzini giochi centravanti e magari Balo più spostato".

Sulle parole di Balotelli: "Gli ho detto di non lasciare il campo, queste decisioni non spettano a lui ma agli organi di competenza".

Sul suo futuro: "Non ho deciso assolutamente oggi. Ribadisco che parlerò con la società nei prossimi giorni".