.

AMORUSO, L'errore di Neto è stato pesante

di Redazione FV
Fonte: Tmw

Tanta amarezza per la Fiorentina che ha accarezzato l'idea di portare via l'intera posta in palio da San Siro, giocando una prova di grande qualità contro l'Inter, per poi essere rimontata per 2-1 ed uscirne a mani vuote. Per analizzare la prova della squadra di Vincenzo Montella TuttoMercatoWeb.com ne ha parlato con Lorenzo Amoruso, ex difensore e dirigente dei viola: "La Fiorentina ha giocato una grande partita e secondo me la vittoria dell'Inter è immeritata per quanto abbiamo visto in campo, poi è chiaro che nel calcio chi vince ha sempre ragione e quindi va bene così. La squadra di Montella ha giocato una prova di qualità, con tanto possesso palla, ma ha pagato gli ormai soliti errori in fase difensiva".

Ha pesato molto il gol dell'1-1 con l'uscita a vuoto di Neto.
"Sì, fino a quel momento la Fiorentina sembrava essere in gestione. L'Inter fino a quel momento s'era difesa e puntava tutto sulle ripartenze, un pò come è tipico di Mazzarri"

Montella prova a guardare avanti ed è contento della prova dei suoi.
"E' chiaro che quando giochi così e perdi devi comunque salvare le cose positive e la prestazione è stata di valore. E' chiaro che in attacco si poteva fare meglio, magari con qualche inserimento dei centrocampisti e nel finale è pesata anche l'uscita di Pasqual perchè Marcos Alonso non è ancora al meglio".