.

ANTOGNONI, Dispiace per sconfitta e arbitro. Il 10...

di Redazione FV

Giancarlo Antognoni si è presentato ai microfoni di Sky Sport al posto di Cesare Prandelli, che secondo quanto ha riferito l'emittente ha lasciato il Franchi non sentendosi bene. Queste le parole del club manager viola: "Non abbiamo ottenuto punti però c'è la prestazione che ci dà la possibilità di seguire il nostro percorso. Abbiamo un po' di rammarico non solo per il risultato ma anche per qualche decisione non troppo coerente. Sul primo gol di Ibrahimovic c'è una spinta su Pezzella, il secondo è su un fallo laterale dato al Milan dopo il quale hanno fatto gol".

La difesa a 4?
"C'è stato questo cambiamento da parte del mister e abbiamo lottato alla pari con una squadra seconda in classifica. Significa che il meccanismo è stato positivo: peccato solo per il risultato".

Castrovilli e la maglia numero 10?
"Sta giocando bene. Stasera ha fatto la sua partita in un ruolo diverso, ma devo dire che in quest'annata ha fatto bene. Ha fatto gol e assist, siamo contenti di lui. Forse oggi era meno a suo agio di altre volte ma il suo l'ha fatto".

La classifica?
"Praticamente è rimasta invariata anche se ci hanno raggiunte Spezia e Benevento. Ma a prescindere da quello, io penso alla squadra che ha giocato bene. Se continua così arriveranno anche i punti".