.

APPELLO ACCVC, Indecisi abbonatevi per amore

di Redazione FV
Fonte: violachannel.tv

Mancano ormai due giorni alla chiusura della campagna abbonamenti 2011-2012 e mi rivolgo a tutti coloro che in questo momento sono dibattuti  dall’incertezza di andare in extremis a sottoscrivere l’abbonamento oppure rimanere prigionieri di una  posizione in precedenza assunta, che comunque di giorno in giorno inizia a cedere, sotto i colpi implacabili dell’amore nei confronti della propria squadra del cuore.

Per molti di noi andare allo stadio è un rito, un appuntamento canonico accompagnato da un insieme di rituali, come ritrovare tifosi con cui si sono condivisi momenti di gioia e di delusione, comunque emozioni forti  alle quali non possiamo e non dobbiamo rinunciare, esclusivamente perché alcuni mesi fa  ci siamo fatti coinvolgere da una spirale di negatività e di delusione.

I segnali che ci arrivano da più parti sembrano tutti improntati ad una netta inversione di tendenza, una progressiva positività, ai massimi livelli societari e delle istituzioni cittadine, inizia a riversarsi sulla squadra e su tutta la tifoseria.

La Fiorentina e tutto il “Mondo Viola”, hanno bisogno anche di te, di sentirti vicino, di condividere “un nuovo spirito partecipativo” ed in questo momento la sottoscrizione di un nuovo abbonamento sarebbe un messaggio inequivocabile a tutto l’ambiente.

UN GESTO D’AMORE,  forse uno dei  più importanti, che ogni tifoso viola può compiere e che domani potrà vantare di aver fatto, nei confronti della propria squadra.


Filippo Pucci
Presidente ACCVC