.

ASSOSTAMPA, Incontro con resp. comunicazione viola

di Redazione FV

L'Associazione della Stampa Toscana ha diramato questa mattina un comunicato per spiegare come è andato l'incontro con il nuovo responsabile della comunicazione della Fiorentina Alessandro Ferrari. Ecco il suo contenuto:

"Firenze, 27 luglio 2018
 
Stagione sportiva 2018-19: Ast e Ussi hanno incontrato il nuovo responsabile alla comunicazione della Fiorentina

In vista della stagione sportiva 2018-19, avviata ufficialmente con la presentazione del calendario di  serie A, il presidente dell'Associazione Stampa Toscana, Sandro Bennucci, e il collega Giampaolo Marchini, in rappresentanza dell'Ussi, hanno incontrato il dottor Alessandro Ferrari, nuovo responsabile della comunicazione della Fiorentina e gli ormai storici addetti stampa, Luca Di Francesco e Arturo Mastronardi. Da parte della società è stata ribadita la massima collaborazione con i media e, su richiesta di Ast e Ussi, Ferrari ha dato la disponibilità a cercare spazi per incontri, con l'allenatore e la squadra, a beneficio di giornalisti, fotografi e cineoperatori, al di là delle conferenze stampa che precedono e seguono le partite. Inoltre, da venerdì 27 luglio le testate che abitualmente seguono la Fiorentina potranno inoltrare le richieste stagionali di accredito.
Ast e Ussi hanno espresso soddisfazione per questo incontro e si sono dichiarate disponibili a collaborare con la società per ogni tipo di problema riguardante informazione e comunicazione.
Nei prossimi giorni, Ast e Ussi hanno programmato anche un incontro con l'Empoli, così come si dichiarano prontissime a incontrare dirigenti e addetti alla stampa delle altre realtà sportive della Toscana".