BABACAR, Porterò sempre Modena nel cuore
Fonte: tuttomodenaweb.it
E' stato il vero trascinatore dei canarini lo scorso anno, colui che ha contribuito in gran parte al raggiungimento dei playoff, ma che purtroppo non ha compiuto il miracolo di portare il Modena in Serie A. Lui, l'attaccante di cui stamo parlando, che è rimasto impresso nel cuore dei tifosi a distanza di un anno, è Billy Babacar. La redazione di Tuttomodenaweb.it lo ha intervistato in esclusiva, per parlare del suo passato in gialloblù.
Che ricordo hai di Modena e di Novellino?
"Molto belli entrambi. Sono stato davvero bene. Nella città si vive bene e il fatto che sia stata una buona stagione ha sicuramente aiutato. Sono molto grato al Mister per come si è comportato e come mi ha aiutato nella scorsa stagione. Devo tanto a lui e lo ringrazierò sempre".
Cosa ti ha insegnato a livello calcistico l'esperienza a Modena?
"Come detto, è stata un’esperienza importantissima. Avevo già disputato delle partite in serie B, ma Modena è stato un trampolino importantissimo. Ho fatto tanti gol e credo di aver aiutato la squadra nell’ottenere degli ottimi risultati".
Che rapporto avevi con compagni e tifosi?
"Porterò sempre Modena nel cuore e questo è anche dovuto all’affetto che ho avuto da tutto l’ambiente. Eravamo davvero un grande gruppo e la tifoseria è straordinaria".
Qual è il ricordo più bello vissuto al Modena?
"Sicuramente la qualificazione ai Play Off. E’ stato il coronamento di una stagione straordinaria, sia da un punto di vista della squadra che da quello personale. E’ un vero peccato non essere riusciti nell’impresa di raggiungere la promozione, lo meritava la città e lo meritava la società".