.

BAIANO, Domani il pareggio non serve a nessuno

di Redazione FV

Ciccio Baiano, doppio ex della sifda di domani del Franchi, è intervenuto a Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziasto da TuttoNapoli.net: "In questo momento la Fiorentina sta rifiatando un pò; contraposta ad essa c'è un ottimo Napoli che sta vivendo un momento positivo ancor più ricco di entusiasmo per la giusta restituzione dei punti in classifica. Fa piacere anche per Paolo e Gianluca: il capitano è il capitano e sono convinto chen Gianluca possa dare una grossa mano alla squadra".

Il pareggio non serve "Speriamo di vedere una grande partita fatta di bel calcio e di gol in quanto il pareggio non serve a nessuna delle due; la Fiorentina viene da  sconfitte consecutive però gli azzurri devono mantenere il passo perchè dietro ci sono squadre che spingono molto e, se la squadra si ferma, rischia di essere fuori dai giochi non solo per lo scudetto, ma anche per un posto in Champions".

La squadra conta "La differenza la farà la squadra che riuscirà ad imporre il gioco e che riuscirà a tenere lontano dalle difese i vari attaccanti che sono forti da ambo le parti. Sarebbe facile dire Jovetic e Cavani: loro sono forti ma bisogna ricordare che è sempre la squadra che esalta i singoli".