BAIANO, Rossi con il Napoli? Solo se al 100%
Fonte: Tmw
Napoli-Fiorentina è uno dei big match di questa domenica di campionato. Per giocare in anticipo la partita,TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il doppio ex Francesco Baiano: "Entrambe le squadre arrivano benissimo alla partita. Stavano bene prima della sosta, staranno bene anche dopo. Gli allenatori non hanno avuto molti giocatori a causa delle Nazionali, ma l'entusiasmo potrà sopperire al lavoro che non è stato fatto in questi giorni".
Nella Fiorentina potrebbe giocare, dal primo minuto Giuseppe Rossi.
"Significherebbe che sta bene e allora può essere davvero un valore aggiunto per i viola. Lui però ha bisogno di essere al 100% per incidere, per questo secondo me dovrebbe giocare solo se è al massimo della condizione, altrimenti sarebbe rischioso togliere chi ha fatto bene fino ad oggi".
Come Kalinic. Si aspettava questo avvio?
"C'era molto scetticismo all'inizio, ma sapevo che Kalinic era un bel giocatore. Era un'incognita per i tifosi, ma per chi lo conosce non è stato certamente una sorpresa".
Il Napoli, invece, dopo un inizio stentato adesso ha preso il volo...
"Sarri ha trovato la quadratura, al di là del modulo. Secondo me ad inizio anno mancava la condizione fisica, il Napoli ha pagato questo aspetto. Adesso che tutti stanno bene la squadra gira ed il cambio modulo ha sicuramente aiutato".
Chiudiamo con il pronostico di Ciccio Baiano.
"Mi auguro solo che sia una grande partita e che possa vincere semplicemente chi giocherà meglio".