BATTISTINI, Mercato? Viola così e così
L'agente Fifa, Gabriele Battistiti ha parlato del mercato appena concluso ai microfoni di tuttomercatoweb.com presso l'Atahotel Executive di Milano.
Chi ha operato meglio in questo mercato?
"La Roma, poi dopo il Milan e in ultimo ha salvato un mercato un po' deludente, sono contento che abbia preso Bonaventura che è italiano, la Juve ha preferito rimanere così, il Napoli ha avuto un mercato sottotono, ma è comunque competitivo. L'Inter ha fatto un buon mercato, la Fiorentina ha fatto così così, ora parola al campo. Il Milan non deve fare tanti programmi devono cercare di ricostruire, devono cercare di ripartire e vivere alla giornata per ricreare un gruppo importante, poi hanno la possibiità di rimanere in una posizione alta di classifica per lottare con le migliori".
La Fiorentina poteva fare anche qualcosa in attacco visti i problemi di Rossi?
"Si da fuori siamo bravi a giudicare, poi bisogna vedere. La mancata cessione di Cuadrado ha compromesso magari un po' qualche piano di qualche colpo in entrata quindi ci sta. E' un momento in cui i club devono anche dare importanza ai numeri".
Il colpo migliore in Serie A?
"Io penso che la Roma con Iturbe ha fatto un gran colpo. E' un giocatore molto interessante, può diventare un giocatore di caratura internazionale".