.

Baturina: "Felice del mio debutto, sarà un Como affamato"

di Redazione FV

Debutto con la casacca del Como per Martin Baturina. Il croato, l'anno scorso accostato alla Fiorentina, racconta così le proprie sensazioni: “Sono molto felice di aver fatto il mio debutto. È un piacere giocare con tutti i ragazzi qui: sono davvero talentuosi, di altissima qualità. Siamo tutti affamati e motivati per le prossime partite".

Il nuovo acquisto del Como 1907 ha fatto il suo esordio in maglia BiancoBlu il 23 luglio, nella gara inaugurale della Como Cup contro l’Al-Ahli. Al termine della partita ha condiviso le sue impressioni sul debutto e parlato della qualità del gruppo.

Si alza il sipario sulla terza serata della Como Cup 2025, prima della finalissima tra Como e Ajax. A contendersi il terzo posto della Prima Edizione del torneo internazionale sulle rive del Lago di Como saranno Al-Ahli e Celtic, due formazioni dal profilo internazionale, entrambe reduci da una sconfitta in semifinale: i sauditi hanno ceduto il passo al Como 1907, mentre il Celtic è stato superato dagli olandesi dell’Ajax, che si sono imposti con un netto 5-1.

Sarà il primo confronto assoluto tra Celtic e Al-Ahli Saudi FC, una sfida inedita che promette intensità, qualità e motivazioni forti. Nessuna delle due vuole lasciare Como senza un podio e il pubblico del Sinigaglia attende con entusiasmo la grande finale di domani tra Ajax e Como che concluderà questa prima edizione di Como Cup.


Altre notizie
PUBBLICITÀ