.

BERNARDESCHI, Certi paragoni sono eccessivi

di Redazione FV

Federico Bernardeschi, in attesa della sfida di Europa League contro la Dinamo Minsk, ha parlato in conferenza stampa delle proprie attese in vista dell'incontro europeo, un incontro in cui sulla carta si prevede un ruolo da protagonista per lo stesso giovane attaccante.

Sull'esordio e sul paragone con la storica B2 viola: "Del mio esordio ricordo tutto, è stato importante e spero di aver fatto bene. Il paragone? Forse è troppo importante, abbiamo fatto solo tre partite e non si possono fare paragoni con gente che è stata ai massimi livelli del calcio italiano".

Sullo spazio in campo: "Al momento sono soddisfatto, starà a me mettere in difficoltà il mister sulle scelte da fare ogni domenica".

Sui sacrifici fatti e sul debutto da titolare: "Sicuramente guardando indietro vedo tanti sacrifici, se sono arrivato a questo punto però vuol dire che ne è valsa la pena, è un orgoglio per me essere nella prima squadra della Fiorentina e spero di togliermi tante soddisfazioni. Titolare? In tal caso sarà un'emozione unica e spero di dare il mio contributo".