.

BETTEGA, Juve insaziabile, a Firenze può vincere

di Redazione FV

"La Juve può fare il record di punti e a Firenze può andare avanti in Europa League. I bianconeri hanno voglia, intensità e sono insaziabili": l'ha detto Roberto Bettega, ex attaccante e dirigente juventino oggi opinionista sulle reti Mediaset, ospite questa mattina di Radio Onda Libera: "Sono davvero tanti 75 punti - ha spiegato Bettega - e vedremo alla fine cos'altro riuscirà a fare. E' impressionante la capacità di cercare sempre il massimo".

Il segreto è Conte?
"Quando si vince per due anni di fila e il terzo anno si continua così, vuol dire che si è parte integrante di un ingranaggio. Ripetersi è sempre difficile, ma si vede che è determinatissimo ed è sempre lui, come testimoniano anche le telecamere che lo inquadrano spesso durante una partita".
Quanto rischia la Juve a Firenze?
"Tanto quanto la Fiorentina. I viola hanno un sogno e vorranno farlo diventare realtà, ma la Juve ha i soliti grandi mezzi. Credo che sarà una partita più complicata che bella. Sono due squadre che amano giocare, a volte però la posta in palio finisce per condizionare oltremodo".
Cosa manca ai bianconeri che competere anche in Champions?
"Manca solo il punto in più che ha fatto il Galatasaray. Sono sicuro che sapranno primeggiare anche in Europa".