.

BIGLIA, Dimostrerò sul campo il mio valore

di Redazione FV
Fonte: TMW

Questo mercoledì il giocatore della Lazio, Lucas Biglia farà parte dei giocatori convocati con la Nazionale Argentina per affrontare in una amichevole l'Italia. Per parlare di questa sfida il calciatore sudamericano è stato intervistato daTyc Sports.
"E' una bella sfida - riportalalaziosiamonoi.it -. E' la prima volta che affronto una potenza mondiale come l'Italia. Incontreremo una squadra forte, reduce da una Confederations Cup positiva. Una buona partita per capire a che punto siamo".

"Se ne ho parlato con i compagni della Lazio? No, non ne abbiamo parlato molto, non parlo ancora bene l'italiano, ma loro rispettano molto l'Argentina, i suoi giocatori e soprattutto il fatto che abbiamo il migliore del mondo (Messi, ndr)".

L'obiettivo del playmaker albiceleste è chiaro: "A un anno dal Mondiale, voglio stare bene fisicamente, voglio giocare con continuità e convincere l'allenatore. Se riesco a fare questo posso conquistare la Nazionale. Vincere il Mondiale è il sogno di ogni giocatore, e io sogno di vincerlo".

"Preferisco dimostrare sul campo quanto valgo, lì do il massimo e il resto non conta. Fino ad ora ho fatto un buon lavoro e voglio continuare su questa strada".