BILD ANNUNCIA, Accordo tra Gomez e la Fiorentina
Fonte: Bild.de
E' una novità davvero importante quella che arriva direttamente dalle colonne on-line del prestigioso quotidiano tedesco Bild: il giornale infatti ha confermato per la prima volta nel corso degli ultimi giorni che la Fiorentina avrebbe trovato un accordo con Mario Gomez. Questo il testo (tradotto) che è possibile leggere su Bild.de: ''In questi giorni Mario Gomez è in vacanza ad Ibiza con i suoi amici mentre la sua compagna - Carina Wanzung - lo raggiungerà presto. L’agente Uli Ferber ha confermato di recente la partenza del bomber e secondo le ultime indiscrezioni di Bild l’attaccante avrebbe già un accordo con la Fiorentina, mentre sarebbe ancora in sospeso l'accordo tra i due club. C'è un problema: i viola infatti non possono sostenere l'alto ingaggio del giocatore, così come alta al momento è la richiesta da parte del Bayern per il trasferimento''.
Un'apertura davvero molto importante, visto e considerato che nelle passate settimane il quotidiano Bild aveva sostenuto con insistenza la preferenza del calciatore per il Napoli, squadra che a differenza dei viola parteciperà alla prossima Champions League.
La cosa che per la verità lascia perplessi è una non leggera contraddizione nelle righe finali dell'articolo del giornale teutonico, che - a dispetto del titolo enfatico - sottolineano come ancora manchi un reale e completo accordo tra le parti. Ci limitiamo pertanto ad evidenziare queste incongruenze e a documentare la notizia riportata dal medium tedesco.
PER LEGGERE L'ARTICOLO IN TEDESCO CLICCA QUI.