BOLATTI, Con l'Internacional siamo ai dettagli
Fonte: globoesporte.com
Il tecnico dell' Internacional di Porto Alegre Celso Roth, durante la conferenza stampa di ieri, si è quasi fatto sfuggire che l'Internacional ha ingaggiato due argentini: uno è l'attaccante Cavenaghi, già presentato, e l'altro è Bolatti, la cui trattativa sarebbe nelle fasi finali. L'allenatore ha chiarito che ha l'ok della Fiorentina e vede il giocatore vicino ad un accordo. "La trattativa procede bene sia per l'Internacional che per il giocatore" ha detto Roth.
L'allenatore è ben informato. Entro il fine settimana, la società deve confermare l'acquisto del centrocampista venticinquenne che arriverà per essere il vertice basso del centrocampo a rombo testato da Roth. L'idea è di recuperare la composizione del reparto persa dopo la partenza di Sandro verso il Tottenham.
Mario Bolatti anche avuto proposte da West Ham ed Everton in Inghilterra, ma non era convinto, e la finestra di mercato in Europa è già chiusa. Gli ultimi dettagli contrattuali sono stati risolti. Le tre parti (Internacional, Fiorentina e giocatore) sono quasi d'accordo.