BRAGLIA, Gomez deve fare la differenza, Pizarro...
Fonte: Tmw
Prima di diventare un alleantore, Piero Braglia ha mosso i primi passi da calciatore nella Fiorentina per poi legarsi al Catanzaro in A. Ai viola però, l'ex tecnico del Pisa, è sempre molto affezionato e attende il match di stasera con fiducia: "La squadra farà una gran gara - dice a Tuttomercatoweb.com - passerà il turno, anche se nessuna partita è facile. La Fiorentina probabilmente ci aveva abituati troppo bene, ma l'importante ora è star tranquilli. Ho fiducia in Montella e nella società. Ognuno deve pensare a passare il turno, poi diventerà tutto più bello"
Sulla situazione ambientale che pensa? Col Verona a fine partita sono arrivati i fischi...
"Se dovessero arrivare, dovranno esserci solo a fine gara, in caso di un malaugurato esito. Stasera è troppo importante, tutti devono tifare per la Fiorentina".
Da Gomez cosa è lecito attendersi?
"Che faccia la differenza. E' una gara che trasmette grandi motivazioni e mi auguro che trascini la squadra. I suoi problemi? Bisogna essere sul campo per esprimere un parere. Certo, ci si aspettava di più. Ma ripeto, adesso è giusto pensare a superare il turno: può bastare la Fiorentina dell'andata, che creò molte occasioni".
Pizarro è l'ago della bilancia?
"Sì, quando c'è lui si vede. Sa come gestire la gara, è determinante per la Fiorentina"