BRUNO, Vlahovic forte ma non fenomeno. Italiano...
Fonte: Lady Radio
Pasquale Bruno, ex difensore tra le altre della Fiorentina, ha commentato temi anche legati all'attualità della squadra viola, partendo però dal gol di Vlahovic contro il Sassuolo: "Quello che ho visto fare a Muldur è da strappare il cartellino. In Italia non ci sono più difensori, quello è un errore da terza categoria con tutto il rispetto. Poi mi tocca sentire 'cosa si è inventato Vlahovic'. Mi lascia molto perplesso. È un buon giocatore, interessante per l’età, ma ha un costo esorbitante. Mi chiedo perché Manchester City, Real, PSG e Bayern non l’hanno comprato. Visto che il livello del nostro campionato è basso mi piacerebbe vederlo lì”.
Come si marca?
"Non gli darei l’appoggio, perché è forte fisicamente, quindi gli lascerei stoppare la palla e poi mi avvicinerei. Ai miei tempi con Batistuta erano problemi seri. Vlahovic è interessante, ma non un fenomeno. Vedremo la storia cosa dirà. In Italia si parla di lui perché non c’è altro”.
Infine un commento su Italiano.
“Allenatore fantastico, ultramoderno. Ieri sera già pensava a giocare i supplementari tutti all’attacco: questo è il calcio. Poi vedi giocare la Juve con il bus davanti alla difesa e palla lunga e pedalare".