.

CALCIO STORICO, Domenica vecchie glorie in campo

di Redazione FV

Le Vecchie glorie dei Calcio Storico in campo per l’ANT. Domenica 21 aprile alle 18 lo stadio Ridolfi ospiterà una partita tra i veterani il cui ricavato andrà a favore dei progetti di assistenza dell’Associazione Nazionale Tumori.

“Si tratta della quinta partita dei veterani e come le precedenti avrà un fine benefico – spiega il presidente del Calcio Storico Michele Pierguidi –. Le Vecchie glorie riuniscono i più grandi nomi del Calcio Storico e questo garantisce il gioco e lo spettacolo, come dimostra il successo di pubblico che questi incontri riscuotono. Mi auguro che tanti i fiorentini, dopo la partita Fiorentina-Torino e l’iniziativa promossa dall’Associazione Borgonovo, vengano anche al Ridolfi per vedere lo spettacolo del calcio storico e dare una mano all’ANT”.

E la partita tra i veterani potrebbe avere un’anteprima d’eccezione. Il presidente dell’Associazione “50 minuti” (che riunisce i veterani del Calcio Storico) Uberto Bini spiega, infatti, di essere in attesa del via libera per far sfilare le Vecchie glorie con corteo e sbandieratori allo Stadio Franchi, prima dell’incontro Fiorentina-Torino. “Sarebbe un modo per invogliare qualche tifoso, una volta finita la partita, a fare un salto anche al Ridolfi”.

I biglietti sono in vendita nel circuito Boxoffice e direttamente al Ridolfi prima della partita. Offerta minima 5 euro.