.

CAMOLESE, Il Toro se la giocherà fino in fondo. I viola..

di Redazione FV
Fonte: torinogranata.it

L'ex tecnico del Torino, Giancarlo Camolese, è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Ecco alcune battute: 

Il Torino sentirà indubbiamente l’importanza della partita e la Fiorentina avrà gli occhi puntati addosso perché deve onorare l’impegno, come si affronta un match di questo tipo?
"Quando si arriva a fine stagione c’è sempre qualche squadra che raggiunge prima gli obiettivi e qualche altra che deve lottare fino alla fine, quest’anno il Toro ha disputato un grande campionato e deve mettere la classica ciliegina sulla torta facendo l’ultimo sforzo e cercando di vincere la partita che gli permetterebbe di arrivare in Europa. Dall’altra parte la Fiorentina ha disputato anche lei una grande stagione e sicuramente vorrà chiuderla bene davanti al proprio pubblico con una bella prestazione, quindi credo che ognuna delle due squadre perseguirà il suo obiettivo con il massimo impegno".

Quali difficoltà potrebbe trovare il Torino che è senza Immobile, Bovo e all’ultimo ha dovuto rinunciare anche a Rodriguez, oltre agli altri lungodegenti?
"Le difficoltà sono le stesse di una qualsiasi partita di serie A quando di fronte si ha una squadra forte come la Fiorentina: la bravura dell’avversario e dei singoli giocatori e il fatto di dover provare a vincere, che alla fine è l’unico risultato che conta".

Quante probabilità ha il Torino di vincere a Firenze?
"Mah, quantificare le probabilità è difficilissimo, ma come dicevo sono certo che se la giocherà fino in fondo. Nell’ultima partita della stagione ci sono tante situazioni che concorrono, ma sicuramente i giocatori del Torino devono trovare tutte le energie che sono rimaste, sia quelle fisiche sia quelle nervose, per disputare una grande partita che è nelle loro possibilità, quindi è quello che cercheranno di fare".