.

CANOVI, Mutu? Cessione possibile ma solo a giugno

di Redazione FV
Fonte: tmw

Dario Canovi è uno dei massimi esperti di calciomercato. Tuttomercatoweb.com lo ha intervistato, ed il noto agente ha parlato anche dei movimenti della Fiorentina.

Per Taddei si parla anche della Fiorentina
"Se sta bene e riprende la forma di un anno e mezzo fa è un giocatore appetibile per qualsiasi squadra, non solo Fiorentina e Zenith. Può andare in qualsiasi grande squadra europea".
Passiamo alla Fiorentina, Mutu andrà via?
"Secondo me no, se andrà via lo farà in estate. Probabilmente arriverà Felipe dall'Udinese e bisogna tener conto che a Corvino piacciono i giovani. In ogni caso possono capitare occasioni come Marchionni, che comunque non è vecchio, e Zanetti, giocatore di una certa caratura, che rientrano nell'affare Melo. In questi casi può capitare arrivino anche giocatori di una certà età e non più giovanissimi. In vista della Champions, poi, penso che Corvino qualcosa farà. E' stato già detto e credo che così succderà anche per il Napoli, che più volte ha detto di cercare un esterno sinistro. Probabilmente potrebbero esserci scambi come Ledesma-Cigarini o cose del genere".