.

CARPEGGIANI, Corvino attivo nel mercato dell'Est

di Redazione FV
Fonte: TMW

A Tuttomercatoweb parla l'agente Fifa Bruno Carpeggiani, uno degli operatori di mercato più conosciuti nel panorama calcistico. Carpeggiani si pronuncia sul suo assistito Marco Marchionni in forza alla Fiorentina dove in virtù del probabile trasferimento di Behrami in viola, potrebbe trovare meno spazio.

Carpeggiani, Cassano al Milan, Toni alla Juve e Ranocchia all'Inter. Si aspetta altri colpi in questo mercato?
"Ancora non è finita. Da qui al 31 gennaio verrà fuori qualcos altro, la Juventus prosegue alla ricerca di un altro attaccante".

Potrebbe essere Forlan il colpo dei bianconeri?
"Non la vedo facile, perché è un giocatore importante per il suo club. In questo periodo bisogna vedere se chi deve vendere ha voglia di vendere. Al di là della volontà di comprare da parte di un'altra società".


A Firenze tiene banco la vicenda Mutu.
"E' un caso che dispiace. Indubbiamente è successo qualcosa che non conosciamo nel dettaglio. Non conosco i dettagli della vicenda, però mi dispiace per il giocatore che è molto forte".

Crede che i viola interverranno sul mercato?
"Sia Jovetic che Ljajic sono più che buoni giocatori. Il montenegrino si è dimostrato un fuoriclasse. La Fiorentina è molto attiva nei mercati dell'Est, anche se non so cosa ci sia da pescare in questo momento".

A proposito della Fiorentina, i viola sono ad un passo da Valon Behrami. Questo - secondo alcuni quotidiani - avrebbe indispettito il suo assistito Marchionni.
"Assolutamente no. Smentisco perché Marchionni sta bene alla Fiorentina. Se il club viola prende Behrami pensa di rinforzare gli esterni, lo svizzero è un buonissimo calciatore, ma questo indipendentemente da Marchionni che sta bene in viola".