CASO PANDEV, Rischio conflitto di interessi
Fonte: laziofamily.it
Una vicenda dai mille colpi di scena quella riguardante il Processo Goran Pandev. Alle ore 18 di oggi il Collegio Arbitrale dovrà decidere se accogliere o meno l'istanza presentata dalla Lazio che ha ricusato l'Avv. Mario Fezzi come presidente del Collegio che dovrà giudicare nella vertenza Pandev-Lazio.
La cosa sorprendente è che il Presidente Anziano del Collegio Arbitrale che quest'oggi emetterà il verdetto è Corrado Caruso, che riveste anche la carica di Presidente del Consiglio di Sorveglianza della S.S. Lazio SpA. La conferma arriva anche dall'Avvocato di Goran Pandev, Mattia Grassani, che ha già presentato una memoria sull'argomento.
Nell'udienza di questa sera è ragionevole attendersi che Corrado Caruso rinunci a giudicare su una vertenza che lo vedrebbe in chiaro conflitto d'interessi.
Contattato dalla redazione di Lazio Family, l'Avvocato Mattia Grassani conferma quanto da noi riportato. "Si, il Presidente Anziano Corrado Caruso è anche Presidente del Consiglio di Sorveglianza della Lazio". L'avvocato di Pandev ha poi aggiunto: "Abbiamo già presentato una memoria al riguardo e sto partendo per Milano per partecipare all'udienza. Al momento non anticipiamo le conclusioni, anche per rispetto degli organi giudicanti".