CELLINI, Tante offerte ma niente Firenze
Fonte: TMW
Marco Cellini, uno dei grandi protagonisti della scorsa annata con l'Albinoleffe, più difficile il momento attuale. Eri stato uno dei pezzi pregiati del mercato estivo, ma questa volta non c'è stata nessuna offerta...
"No, confermo che non c'è stata nessuna offerta. A giugno ci sono stati molti interessamenti, forse quello più incisivo l'ha fatto l'Empoli. In questa sessione sono rimasto fermo un po' per infortunio, forse è anche per quello che non sono arrivate offerte ufficiali".
Si parlava di te a Firenze
"L'ho sentito, ma erano solo voci. Nulla di fondato".
A proposito di Empoli, lo incontrate domani e per te è quasi un derby
"Io sono di Firenze, ma sarebbe stata comunque una partita molto importante. E' una delle formazioni più equipaggiate per la B, una di prima fascia.
E anche per te...
"La prima parte della stagione è stata condizionata da un infortunio, sembrava qualcosa di poco e poi son stato fermo due mesi e mezzo, per poi trascinarmi qualche problema. Mi manca il gol, ho avuto qualche occasione per sbloccarmi ma ho sbagliato un po' per sfortuna, un po' per mancanza di freddezza in certe situazioni. Però non mi assillo, anche se spero di segnare il prima possibile".