DDV, Parte la rivoluzione No_Code della Tod's
Fonte: MF Fashion
Tod’s dà il via alla rivoluzione No_Code. Il marchio ammiraglio dell’omonimo gruppo di Diego Della Valle, archiviati i primi nove mesi del 2018 con un fatturato di 722,7 milioni di euro ha dato vita a un laboratorio d’innovazione dedicato agli sperimentatori e a chiunque si senta parte di questa corrente che rivede le regole prestabilite. Diego Della Valle ha parlato del progetto: "Il concetto di No_Code è quello che piace a tutti noi, vivere senza codici, considerando che la quotidianità sarà sempre di più senza confini, avere la possibilità di vestirsi la mattina e arrivare a sera o stare bene a casa in qualsiasi momento della giornata. Credo che si stia andando in questa direzione. Il lavoro che è stato fatto in maniera importante è quello sul prodotto, coniugando la massima tecnologia alla ricerca. Un matrimonio tra la nostra tradizione da tre generazioni e la tecnologia. Non è la presentazione di un prodotto ma una filosofia di vita, il primo passo di un lungo progetto, che potrà avere declinazioni molteplici".