.

DDV PREMIATO A NY, Giovani devono sognare

di Redazione FV
Fonte: lastampa.it

Una serata di gala in piena regola, una parata di star di Hollywood, uno dei ristoranti italiani più famosi di Manhattan. Il patron di Tod's Diego Della Valle ha ricevuto il "Brand Visionary Award", premio assegnato da Fashion Group International.

"E' un premio che mi fa molto piacere: visionario è una parola che non mi sarei mai detto da solo, ma non mi dispiace, stando però molto attenti perchè in Italia il termine visionario è al limite del positivo", ha detto l'imprenditore marchigiano, che ha raccolto i complimenti dei presenti, primo fra tutti Richard Gere. "Sono le scarpe più confortevoli al mondo, le ho da anni", ha detto l'attore, accompagnato dalla moglie Carey Lowell.

Alla serata hanno partecipato anche altre star, tra cui l'attrice di "Blood Diamond" e "A beautiful mind" Jennifer Connelly, la direttrice di Harper's Bazaar Glenda Bailey e Kelly Rutherford, la Lily van der Woodsen della serie televisiva Gossip Girl. Parlando ancora del premio, Della Valle ha detto che "nella vita bisogna essere un po' visionari, soprattutto i giovani devono esserlo, devono avere un sacco di sogni stando però con i piedi per terra. Quindi il titolo del premio mi piace molto".