DELIO ROSSI, Grande prova della squadra
Fonte: sky
Ecco le parole di un ovviamente soddisfatto Delio Rossi:
RAI: "Sono contento per i ragazzi, hanno davvero mostrato un grande carattere. Nel primo tempo abbiamo costruito molto, ma non siamo stati abbastanza cinici. C'era anche un rigore per noi, ma la squadra ha guardato avanti e nella ripresa è entrata in campo decisa e convinta"
RADIO BLU: "La Fiorentina? Io posso parlare solo della Lazio. Dei Viola posso solo dire che fino a cinque giorni fa erano considerati una grande squadra, quindi questa è una vittoria che aumenta la nostra autostima"
SKY: "A Milano avevamo fatto bene per un'ora, poi i giocatori e gli episodi hanno fatto la differenza. Abbiamo rischiato schierando il tridente e sono soddisfatto per il rendimento di quelli che fino ad ora non avevano giocato. La squadra ha offerto una prova importante. Pandev è una realtà, è uno dei migliori giocatori europei. Zarate è una lieta sorpresa, è molto orgoglioso ed ha dei grandi numeri. Zarate scaramantico? E' un argentino napoletano. Ha tanto entusiasmo ed è un estroso. Dualismo con Rocchi? Tommaso non sta ancora bene, poi quando tornerà vedremo, ma penso che lui Pandev e Zarate possano giocare insieme. Possiamo riaprire un ciclo importante e arrivare dove nessuno pensava"