.

DI MATTEO, Condizionati sul piano nervoso

di Redazione FV
Fonte: uslecce.it

Queste le parole del centrocampista del Lecce Luca Di Matteo dopo la sconfitta del suo Lecce contro il Parma: "E' dura commentare questa sconfitta. Forse non abbiamo avuto la necessaria cattiveria, oggi, ma la volontà di conquistare almeno un pareggio c'era tutta. Nel primo tempo non abbiamo rischiato nulla e siamo andati vicino al gol con il palo colpito da Di Michele ed in qualche altra occasione. Buone chance le abbiamo create anche nella ripresa ma poi è arrivato il gol di Giovinco che ha rotto gli equilibri, mentre la nostra grande voglia di recuperare ha finito per condizionarci sul piano nervoso.
Il secondo gol, inoltre, ci ha ulteriormente complicato la gara. Nonostante tutto, però, abbiamo provato a rimediare: abbiamo accorciato il risultato con il gol di Tomovic, poi, nei minuti di recupero, Pavarini e una buona dose di sfortuna ci hanno negato il gol del pareggio, risultato che avremmo certamente meritato.
Già da domani ci rimetteremo al lavoro perchè dobbiamo provare ad andare a punti anche se ci tocca giocare in casa della capolista. Certo è che noi ci crederemo fino alla fine, dal momento che anche il Genoa deve affrontare un calendario non proprio agevole
".