DI MICHELE, Il Palermo sarà molto rabbioso!
Fonte: melitoonline.it
Raggiunto dai microfoni di melitoonline.it, l’ex attaccante del Palermo, adesso in forza al West Ham, David Di Michele, ha parlato della partita che si giocherà domenica tra Palermo e Fiorentina all’Artemio Franchi di Firenze.
LA PARTITA “Il Palermo dovrà rifarsi dopo il ko nel derby e secondo me sarà molto incazzato – dice Di Michele - i rosanero vorranno fare bene per i tifosi, per la società e per loro stessi. La Fiorentina deve continuare il cammino per la Champions e quindi sarà una bella partita, sono sicuro che chi andrà a vederla si divertirà molto”.
GIOCATORI DECISIVI “Decideranno la partita gli attaccanti – sostiene il giocatore del West Ham – quindi Gilardino e Mutu per la Fiorentina e Cavani e Miccoli per il Palermo”.
CLIMA PALERMO “Credo che per riconquistare i tifosi e riportare il clima alla tranquillità – dice Di Michele - il Palermo dovrà fare una serie di prestazioni positive, altrimenti…”.
BALLARDINI “Il Palermo veniva da alcuni risultati positivi – afferma l’ex attaccante rosanero - una partita negativa in un campionato ci può stare, Ballardini sta facendo un buon lavoro quindi è stato meglio non esonerarlo”.
RIMPIANTI “Su di me, si sono dette troppe cose a Palermo – continua Di Michele - quando nessuno sapeva bene le storie che ci sono state e i motivi per i quali a volte sono uscite delle interviste poco carine. Su di me hanno messo tante nomee ma chi mi conosce può dire tutt’altro, mi dispiace perchè a Palermo poteva essere un’altra storia, mi sono trovato benissimo e volevo continuare, ma adesso però sono tranquillo al West Ham”.
FUTURO “Adesso sto al West Ham ed è giusto non parlare di mercato, sto facendo bene e sicuramente questo andrà in mio favore per rimanere qui a fine stagione – dice l’ex attaccante del Torino - tornare a Palermo? Mai dire mai, vedremo in futuro, però sto bene qui”