DUNCAN, Meglio una vittoria di un assist. Peccato per oggi
Alfred Duncan ha parlato così al canale ufficiale viola nel post partita di Frosinone-Fiorentina. Queste le sue parole: "Dobbiamo essere ancora più cinici davanti la porta. Perché poi dobbiamo chiudere le partite, nel primo tempo non lo abbiamo fatto e ora c'è tanta rabbia. Speriamo di fare bene la prossima volta perché così fa ancora più male. Quello che ci è mancato è stato un po' di coraggio e la costanza. Nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo e abbiamo dato loro modo di prendere coraggio".
Sulla prestazione personale: "Mi fa piacere aver giocato bene perché sto lavorando nel modo giusto. Però alla fine se non si vincono le partite, le statistiche personali contano poco. Avrei preferito una vittoria invece che un assiste. Vincendo oggi saremmo andati terzi. Oggi andiamo via con un punto, ce lo teniamo stretto e guardiamo avanti".
Sulla prossima sfida: "Sapevamo delle difficoltà nel giocare ogni tre giorni, però è bellissimo essere in Europa. Le difficoltà ci saranno, affronteremo il Cagliari con serenità".