.

EX OBIETTIVO VIOLA, Martinez si presenta a Cesena

di Redazione FV
Fonte: TMW

Ieri pomeriggio, presso il centro sportivo "A. Rognoni" a Villa Silvia, Luca Mancini, vice presidente dell'A.C. Cesena, ha presentato il neo acquisto Jorge Andrés Barrios Martinez, arrivato dalla Juventus.Queste le prime dichiarazioni del giocatore a Cesena:

"Sono molto contento di essere venuto a Cesena, soprattutto dopo l'interessamento e la fiducia che mi ha dimostrato la società. In rosa ci sono giocatori di grandi qualità e con una grande voglia di segnare, basteranno il sacrificio e il sudore di tutti per raggiungere gli obiettivi, primo dei quali rimane la salvezza. E' una bella sfida, un'avventura che mi piace. Spero quest'anno di riuscire ad avere una maggiore continuità: l'anno scorso è stata molto dura a causa dei continui infortuni, adesso sto meglio e ho voglia di rilanciarmi e di dare il mio contributo a questa squadra che ha tanta fiducia in me, ho voglia di dare il massimo. Poi sono contento perchè il mister Giampaolo utilizza il modulo 4-3-3, che ho già sperimentato quando ero al Catania e che mi piaceva molto".

"Mi ricordo l'atmosfera del Manuzzi quando nella passata stagione sono entrato in campo nel secondo tempo: lo stadio pieno era bellissimo, si sentiva il calore della gente.
Questo è il quinto anno che gioco nel campionato italiano ed è la prima volta che trovo un compagno di squadra uruguayano: ho giocato con Rodriguez nella Nazionale under 20 e lo considero un difensore molto tosto e tecnicamente preparato, siamo amici e per me sarà sicuramente un vantaggio."