FINALE, Tre giorni di RadioViolaDay su Lady Radio
Tre giorni interi per vivere insieme l'attesa di Fiorentina-Napoli, una finale di Coppa Italia che manca ai viola dal 2001, anno dell'ultimo trofeo conquistato. A Lady Radio dal 1° al 3 maggio andranno in onda i Viola Day, con una programmazione tutta dedicata alla sfida.
La redazione sportiva e i suoi inviati aggiorneranno puntualmente gli ascoltatori sulla marcia di avvicinamento al match, per poi seguire in diretta i fatidici 90 minuti della finale all'Olimpico.
Ma i Viola Day racconteranno anche le curiosità intorno alla sfida, le storie dei napoletani che vivono a Firenze e dei fiorentini che abitano a Napoli, daranno voce ai tifosi delle due fazioni (quelli noti e i più insospettabili), apriranno una finestra sulla quotidianità di Firenze che sarà certamente stravolta dall'attesa della finale, sia per i tifosi più accesi, sia per chi il calcio lo vive a bordo campo. I Viola Day insomma offriranno il microfono a due città ricche di storia, di simboli e tradizioni, saranno il megafono del tifo genuino, quello fatto di fair play e di sane prese di giro.
La programmazione dei Viola Day durerà dalle 10 alle 20 del 1° maggio e dalle 7 alle 20 del 2 maggio; il 3 maggio inizierà alle 10 e si concluderà – si spera! – solo a notte fonda...